Caricamento n. 1.
Apr
6
2017

AdAlert

In questa pagina vi parlerò di AdAlert un ottimo Tools che vi avvisa quando arriva una nuova pubblicità da cliccare. Grazie ad esso sarete avvisati da un messaggio sonoro e visivo. Cliccando l’icona che avrete sulla barra del browser sarete portati direttamente nella pagina dove andrete a cliccare il nuovo annuncio, in modo da non perdere più le pubblicità.

 

L’ estensione richiede pochissimo spazio perché è solo un’icona, come si vede nell’immagine in alto cerchiata di rosso, e nell’immagine sotto la vedete con l’avviso dell’arrivo di una nuova pubblicità.

 

Essa vi darà le informazioni necessarie per la gestione degli strumenti. In alto potete notare il vostro saldo, poi partendo dalle icone poco più sotto troverete la prima con il fumetto che sarebbe quella che va al Forum, le altre due con l’omino che sono quelle dei ref diretti e affittati, la quarta che è quella delle statistiche e l’ultima che e quella delle impostazioni personali. Grazie a questo Tools non occuperete molto spazio nella vostra barra del vostro browser.

 

L’estensione fornisce una nuova caratteristica che è il messaggio sul desktop che, a seconda del browser e/o sistema operativo, viene visualizzato in un popup di notifica per i nuovi annunci. Questo serve per coloro che non hanno la finestra del browser aperta o non possono riprodurre i suoni. Può essere attivata o disattivata nelle impostazioni personali. L’icona sarà animata quando sono disponibili nuovi ads.

 

 

Di solito compare in basso sulla destra.

Ogni browser ha delle caratteristiche e/o limitazioni che influiranno sull’aspetto di AdAlert e si comporterà in maniera leggermente diversa tra loro, ma il risultato finale sarà sempre lo stesso.

L’ unica estensione per il browser si chiama AdAlert ed è disponibile per tutti i principali browser (Safari, Chrome, Firefox e Opera). Al momento non è disponibile per Internet Explorer.

AdAlert sarà caratterizzato da veloci notifiche e la dimensione del download, a seconda del browser, sarà solo tra 50kb e 500kb.

Gli aggiornamenti possono essere installati manualmente o automaticamente dal vostro browser il che significa che avrete sempre l’ultima versione disponibile.

È possibile trovare la pagina di download cliccando sul link “AdAlert” nella parte inferiore di ogni pagina di NeoBux.

 

Una volta cliccato il bottoncino che vedete nell’immagine di sopra sarete trasferiti nella pagina per scegliere su quale browser volete installarlo, come potete notare nell’immagine in basso ci sono i 5 browser sul quali potete installare il vostro AdAlert. Per Internet Explorer ancora non è disponibile ma lo sarà presto. ( Comunque poco male perché Neobux gira meglio su Firefox)

 

Una volta scelto il browser e cliccato darete via all’installazione dell’estensione. Nell’esempio che vi sto mostrando uso Crome per praticità.

 

 

Cliccando su installa sarà subito attiva senza dover aspettare un secondo di più e vi si mostrerà in questa modo. (Vedi immagine sotto)

 

 

Per poter impostare le vostre preferenze dovrete andare nella pagina delle vostre impostazioni.

 

 

Una volta nella pagina scorrere fino in basso fino a trovare le impostazioni di AdAlert.

 

Da questo pannello potete scegliere le preferenze per usare il vostro AdAlert.

  • La prima voce serve per impostare il suono dell’avviso e potete sceglierne fra 8 differenti.
  • La seconda opzione serve per decidere per quale tipo di pubblicità volete essere avvertiti.
  • La terza per visualizzare o no il vostro saldo.
  • La quarta per decidere se essere avvisati dal piccolo Popup in basso a destra.

 

Una volta impostate a vostro piacimento ricordatevi di salvare il tutto inserendo nuovamente la vostra password nell’apposito spazio e cliccare per aggiornare le impostazioni.

 

<<< Indietro Tutorial Avanti >>>

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

GRAZIE PER LA FIDUCIA!

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

NeoBux PTC non è responsabile di eventuali malfunzionamenti, di qualsiasi genere, del sito Neobux e pertanto la presente guida potrebbe essere rimossa o modificata in qualsiasi momento dal gestore del presente blog.
http://guadagnaonlineveramente.oneminutesite.it/
Approfitta dei vantaggi di Facebook per aumentare i tuoi Referral. http://www.fbautomaticpost.com/

 

Site: neobux-ptc.info/ Migliore PTC - 2017