Autopay
L’AutoPay è uno strumento semplice usato dagli utenti che non possono permettersi il rinnovo di 90 giorni, offre uno sconto del 15% dal rinnovo standard di 30 giorni di $ 0.19 e può essere molto utile.
L’AutoPay è molto diverso da tutti gli altri metodi di rinnovo perché rinnova i vostri ref giornalmente. L’AutoPay pagherà per ogni referral che clicca oggi e lo rinnoverà per un ulteriore giorno. Praticamente ogni clic che farà un vostro Ref affittato vi scalerà una cifra di $0.0057 se si calcola il costo per 30 giorni alla fine si spende $ 0.171 al mese, e pari al risparmio di un noleggio per 80 giorni ( che non esiste perché i pacchetti sono da 30-60-90-150-240).
Potete vedere una tabella dei costi qui sotto:
LAutopay si può solo attivare se la scadenza del vostro Ref è superiore a 20 giorni altrimenti il sistema non lo calcolerà.
Quando si attiva lAutopay automaticamente questo viene attivato per tutti i ref, non si può decidere personalmente su quali attivarlo,il sistema lo attiva su tutti quei ref che hanno la scadenza di noleggio superiore a 20 giorni. Mentre per quelli inferiori non sarà attivato finchè non farete un prolungamento di noleggio.
Quindi, Come Attivo L’AutoPay?
Attivare L’AutoPay è molto semplice, tutto quello che dovete fare è andare alla vostra pagina “Rented referrals listing” qui:
Una volta arrivati in questa pagina, potete vedere lopzione per attivare lAutopay come indica la freccia rossa.
Una volta cliccata lAutopay sarà attivato fin che deciderete voi. Per aver conferma che lopzione sia stata attivata la pagina dovrà essere visualizzata in questo modo:
Le commissioni scalate per lAutopay non verranno scalate dal Main Balance, ma verranno scalate dal Rental Balance,quindi quando si attiva lAutopay ricordate di lasciare dei fondi nel Rental Balance.
<<< Indietro Tutorial Avanti >>>
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
GRAZIE PER LA FIDUCIA!
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
NeoBux PTC non è responsabile di eventuali malfunzionamenti, di qualsiasi genere, del sito Neobux e pertanto la presente guida potrebbe essere rimossa o modificata in qualsiasi momento dal gestore del presente blog.
http://guadagnaonlineveramente.oneminutesite.it/