Caricamento n. 33.
Apr
14
2017

AutoRenew

AutoRenew è il processo di rinnovo automatico dei tuoi referral affittati.
Contrariamente all’ AutoPay che funzionerà solo quando un rinvio fà il suo primo clic giornaliero ed estenderà per un giorno la scadenza del suo noleggio, l’AutoRenew lavora ogni giorno e prolunga il noleggio dei vostri Ref per il periodo stabilito da voi al momento dell’attivazione.

Con questa opzione non vi dovrete più preoccupare di andare ad estendere il noleggio dei propri Ref perché lo farà in automatico questa opzione.

Opzione potrà funzionare solo se si dispongono dei fondi necessari,in tal caso l’AutoRenew quando un Ref arriverà al determinato giorno prima della scadenza che avete scelto voi, lui prolungherà il noleggio per il periodo prestabilito.

Se in quel momento il fondo non dovesse disporre della cifra necessaria il programma riproverà nelle prossime 24 ore. Si consiglia sempre di scegliere un numero maggiore di giorni per il rinnovo.

Io personalmente l’ho impostato a 15 giorni, cioè quando un mio Ref arriva a 15 giorni dalla scadenza l’Autorenew prolunga il noleggio per altri 90 giorni, comunque ognuno lo può impostare a suo gradimento.

 

Per impostare l’AutoRenew andate nella pagina dei vostri Ranted Refers:

 

 

Una volta cliccata vi troverete nella pagina d’amministrazione dei Ref.

 

Vedete l’opzione segnata dalla freccia che una volta cliccata vi darà modo d’impostare l’opzione:

 

Come si può notare vi permette due opzioni:

 

Nella prima dovete scegliere il periodo di rinnovo in base ai periodi base di Neobux. Il costo rimane quello originale del noleggio fatto a mano.

Nella seconda opzione si dovrà scegliere con quanti giorni di anticipo il programma dovrà prolungare il rinnovo.

 

E ‘vostra responsabilità di disporre di fondi sufficienti per i rinnovi e verificare sempre se un Referral non è riuscito a essere rinnovato automaticamente.

 

 

<<< Indietro Tutorial Avanti >>>

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

GRAZIE PER LA FIDUCIA!

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

NeoBux PTC non è responsabile di eventuali malfunzionamenti, di qualsiasi genere, del sito Neobux e pertanto la presente guida potrebbe essere rimossa o modificata in qualsiasi momento dal gestore del presente blog.
http://guadagnaonlineveramente.oneminutesite.it/
Approfitta dei vantaggi di Facebook per aumentare i tuoi Referral. http://www.fbautomaticpost.com/

 

Site: neobux-ptc.info/ Migliore PTC - 2017