Caricamento n. 38.
Apr
14
2016

Incassare da Neobux

Per richiedere un pagamento bisogna aspettare di raggiungere la soglia minima richiesta, che è di $ 2 dollari. Tale importo aumenterà di $ 1.00 per ogni incasso fino al raggiungimento di un importo fisso minimo di $ 10.00. Dalla somma pagata, una tassa può essere dedotta in base al sistema di pagamento utilizzato. Di solito questo tassa è del 2% però si consiglia di leggere il regolamento del proprio gestore.

Il pagamento è istantaneo e dura pochi secondi come fate la richiesta viene subito accreditato nel vostro conto.

Una volta raggiunta la cifra minima vi si aprirà il bottone per richiedere il vostro pagamento come si vede nell’immagine in basso.

 

 

Ora che siete arrivati a questa pagina dovete decidere con quale compagnia volete farvi accreditare il vostro guadagno. Le compagnie sono quelle che vi sono state elencate nel paragrafo precedente.

 

 

 

Una volta scelta la compagnia vi resta solo da confermare la transazione come nell’immagine sotto.

 

Visto che bel pagamento…. Ricordate con Neobux si possono arrivare a richiedere pagamenti di questa cifra, ma bisogna avere molta pazienza e strategia. Questo pagamento e il sesto che richiede questo utente! Se guardate il punto (1.5.Visualizza guadagni degli utenti) di questa guida ci sono dei link che portano al topic con altre prove e con la strategia di questo utente.

Tornando alla richiesta di pagamento una volta data la conferma vi apparirà un messaggio come questo in basso che vi dice che la transazione è andata a buon fine.

 

 

I pagamenti se membri standard si possono richiedere solo una volta a settimana mentre per i pacchetti Golden potete vedere nel grafico sottostante.

 

<<< Indietro Tutorial Avanti >>>

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

GRAZIE PER LA FIDUCIA!

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Arrotondare Online non è responsabile di eventuali malfunzionamenti, di qualsiasi genere, del sito Neobux e pertanto la presente guida potrebbe essere rimossa o modificata in qualsiasi momento dal gestore del presente blog.

Site: neobux-ptc.info/ Migliore PTC - 2017