Caricamento n. 4.
Apr
14
2017

Login Falliti

Grazie a quest’altra funzione implementata da Neobux avete modo di controllare tutti i vostri accessi al sito. Questa funzione memorizza tutte le volte che viene fatto l’accesso a Neobux. Per monitorare tutti gli accessi e controllare che nessun altro è entrato nel vostro account dovete accedere alla sezione Login che la trovate nella barra di gestione quella laterale. (immagine in basso).

 

Una volta dentro vi apparirà una pagina come questa che vedete nell’immagine in basso.

Come potete notare il log memorizza tutti gli accessi avvenuti nel vostro account. Vi mostra lo stato del login se ha avuto successo o se è fallito.

La data e l’ora in cui e stato fatto l’accesso, l’indirizzo IP da cui e stato fatto l’accesso e la nazionalità in modo da distinguerlo più velocemente.

Il log tiene memorizzato gli accessi di sette giorni e se vedete che qualcuno ha tentato di accedere al vostro account aprite subito un ticket al supporto così vi daranno istruzioni su come muoversi. Chiedere anche se nel caso in cui qualcuno avesse violato il vostro account se ha causato danni in modo da non compromettere il vostro account.

Alcune regole da rispettare. Troverete il regolamento completo al paragrafo (9.5.Regolamento) di questa guida.

Potete vedere le pubblicità solo usando un indirizzo IP in un periodo di 24 ore. Potete comunque loggarti con più IP. Ogni tentativo di fare altrimenti può portare alla chiusura del tuo account. Loggarsi tramite proxy o ambienti con rete condivisa (come scuole, LAN house, cybercafés ed altri) non è consentito.

È possibile utilizzare solo un massimo di 3 computer distinti in un periodo di 10 giorni per visualizzare gli annunci pubblicitari. Qualsiasi tentativo di utilizzarne di più in quel periodo definito causerà una sospensione dell’account.

 

<<< Indietro Tutorial Avanti >>>

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

GRAZIE PER LA FIDUCIA!

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

NeoBux PTC non è responsabile di eventuali malfunzionamenti, di qualsiasi genere, del sito Neobux e pertanto la presente guida potrebbe essere rimossa o modificata in qualsiasi momento dal gestore del presente blog.
http://guadagnaonlineveramente.oneminutesite.it/
Approfitta dei vantaggi di Facebook per aumentare i tuoi Referral. http://www.fbautomaticpost.com/

 

Site: neobux-ptc.info/ Migliore PTC - 2017