Caricamento n. 2.
Apr
14
2017

Offerte Neopoint

 

Questo non è un nuovo concetto. È stato utilizzato per molti anni in molte altre industrie e la maggior parte di voi dovrebbe riconoscerlo.

Questo sarà un nuovo servizio progettato per darvi qualcosa che non solo vi aiuterà ad aumentare i vostri guadagni (ci sono offerte che valgono anche $ 50 dollari di NeoPoints), ma vi darà anche qualcosa in cambio che vi piace o vi bisogna.

Ci sono più di 2000 offerte giornaliere ed ogni nazione riceverà le sue. La maggior parte delle offerte sono specifiche per nazione/lingua il quale è grandioso perchè non vi forza a vivere in una singola nazione e/o parlare solamente un linguaggio per ricevere un offerta.

C’è un’ampia varietà di offerte inclusi sondaggi, scaricamento di programmi, attività, firme, acquisti,video eccetera.

Io personalmente ho trovato alcune offerte interessanti e le ho già utilizzate, quindi penso che la maggior parte di voi troverà qualcosa che possa interessarvi e/o essere vantaggiosa per voi.

 

Come fare:
Il processo è abbastanza semplice: visitate la pagina con le offerte e fate la vostra scelta. Completate le offerte a vostro piacimento e i NeoPoint saranno accreditati automaticamente sul vostro conto qualche minuto dopo.
Per accedere alla pagina delle offerte dovete cliccare sul bottone che trovate nella barra in alto nella vostra pagina di gestione.

 

 

Una volta cliccato il link vi troverete nella pagina delle offerte, la potete vedere in basso:

 

Cliccate il bottone contornato in rosso che vede nell’immagine per poter essere trasferiti alla pagina delle offerte dei Neopoint, perché subito quando si accede alla pagina, vi porterà alle offerte dei Neocoins e da li si passa a quelle dei Neopoint.

 

Questa che vedete (immagine in alto) è solo l’inizio della pagina, se proseguite scendendo verso il basso vedete tutte le offerte.

 

Se fate caso all’esempio dell’offerta che vedete sopra,nel primo riquadro arancione c’è il numero dei Neopoint che si guadagna una volta completata l’operazione, a fianco c’è il servizio a cui state partecipando e sotto in piccolo ci sono scritte le condizioni per ricevere i vostri Neopoint.

Leggere attentamente tutte le informazioni sull’offerta che avete selezionato in modo da utilizzare solo quelli che veramente v’interessano.

Una volta individuata l’offerta che v’interessa cliccate sul bottone guadagna e verrete trasferiti in una nuova pagina per completare l’operazione.

 

Vedi Stato

 

Cliccando sul’link sulla destra con numero totale di Neopoint guadagnati si possono monitorare lo stato delle offerte a cui avete aderito.

Se l’offerta è andata a buon fine vedrete che saranno descritte come nell’immagine sottostante, e se passate il cursore sulle stelline potete scegliere una valutazione per tipo di offerta.

 

Scorrendo la pagina verso il basso potete vedere lo stato delle offerte non ancora concluse.

Nel primo riquadro che vedete nell’immagine sotto (quello contornato di rosso) notate che la transazione e in sospeso perché deve essere valutata da un amministratore.

Nel secondo riquadro quello contornato in blu notate in fondo la scritta “Neopoint mancanti” vuol dire che è già stato controllato da un amministratore e c’è stato qualche errore nella registrazione per questo l’offerta non è andata a buon fine.

 

Cliccando sul link che trovate nella scritta “Neopoint Mancanti”vi porterà alla pagina delle spiegazioni. Da qui potete capire come mai l’operazione non è andata a buon fine e cercare di risolverla.

 

Se avete notato all’ inizio pagina per monitorare lo stato delle vostre offerte, esiste un’altra opzione,quella di ricevere notifiche per gli accrediti dei vostri Neopoint. Basta inserire il vostro indirizzo di posta e sarete avvisati quando la transazione sarà andata a buon fine i Neopoint saranno accreditati, in più vi avviserà quando ci saranno altre offerte nuove dello stesso genere disponibili.

 

 

<<< Indietro Tutorial Avanti >>>

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

GRAZIE PER LA FIDUCIA!

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

NeoBux PTC non è responsabile di eventuali malfunzionamenti, di qualsiasi genere, del sito Neobux e pertanto la presente guida potrebbe essere rimossa o modificata in qualsiasi momento dal gestore del presente blog.
http://guadagnaonlineveramente.oneminutesite.it/
Approfitta dei vantaggi di Facebook per aumentare i tuoi Referral. http://www.fbautomaticpost.com/

 

Site: neobux-ptc.info/ Migliore PTC - 2017